Monoblocco
in acciaio MECCHI
La tua nuova piscina interrata in sole 24h

Dai una svolta al benessere della tua famiglia con la piscina Monoblocco in acciaio, la piscina interrata dall’immediata installazione adatta anche per piccoli spazi.

La piscina interrata come l’hai sempre sognata

La vasca monoblocco in acciaio Mecchi è la risposta ai desideri di tante famiglie italiane che desiderano arricchire il giardino di casa con l’eleganza di una piscina interrata, per vivere con spensieratezza l’estate nella tranquillità della propria abitazione.
Veloce da installare e dalla semplicissima manutenzione, la monoblocco in acciaio Mecchi riduce al minimo il fastidio e i costi connessi alle opere murarie. E in meno di una giornata puoi fare il tuo primo tuffo in acqua!

La piscina dei tuoi sogni
è finalmente realtà

Mecchi rivoluziona il tuo modo di abitare la casa e il giardino: le nostre piscine prefabbricate in acciaio si adattano ad aree di qualsiasi metratura, dal grande terreno allo spazio verde dalle dimensioni contenute dove solitamente curi l’orto o pranzi con la famiglia.

Ad alta tecnologia e pensata in ottica di sostenibilità, la piscina interrata monoblocco in acciaio Mecchi è fornita completa di skimmer sfioratore, pompa di circolazione, filtro ad alta capacità filtrante e facile da pulire, comandi Bluetooth. A ciò si aggiungono la scenografica illuminazione a led multicolor per godersi la piscina durante la sera e la solida scala in acciaio inox.

Dettagli tecnici

Misure disponibili

Mecchi, soluzioni per il tuo benessere

La monoblocco in acciaio è una proposta di Mecchi, il brand specializzato nella progettazione, costruzione e commercializzazione di piscine e vasche SPA idromassaggio che rendono i tuoi ambienti più accoglienti per autentici momenti di relax insieme alla famiglia e agli amici.

Andrea Melpignano

Roberto Lecchi

Nata dallo spirito imprenditoriale di Roberto e di Andrea, da oltre 20 anni nel settore del trattamento delle acque, Mecchi offre soluzioni di benessere e una consulenza focalizzata al miglioramento dello stile di vita delle persone.

“Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute.”

– Voltaire

Piscine monoblocco in acciaio Mecchi:
domande & risposte frequenti

Compila il modulo contatti, scegli le dimensioni ideali per la tua piscina e ti forniremo al più presto un’indicazione del prezzo finale.

Rispetto all’installazione di una piscina tradizionale che richiede uno scavo molto più grande rispetto alle dimensioni della vasca e la realizzazione di una soletta in cemento armato, con la vasca monoblocco in acciaio Mecchi  lo scavo è maggiorato circa di soli 30 cm per lato, mentre sul fondo è sufficiente un semplice massetto di sabbia compatta oppure a discrezione, una soletta di supporto. Ogni indicazione sulla soluzione da adottare per il fondo su cui installare la piscina sarà da valutare in collaborazione con il tecnico che provvedere alle autorizzazioni comunali.

Assolutamente no! Perché l’abitazione diventi “di lusso” (categoria catastale A/1) la piscina deve avere una dimensione uguale o superiore a 80 m². Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’ufficio tecnico del tuo Comune di residenza.

Sì. Realizzata in acciaio autoportante con pareti in lamiera zincata da 3 mm, antisismica e certificata CE, la nostra piscina è coperta da una garanzia di 10 anni sulla struttura.

 Certamente sì! Analizziamo ogni spazio ed esigenza proponendo soluzioni anche customizzabili. Per scoprire di più vai alla pagina dei servizi.

Trasforma il tuo giardino
in un angolo di relax e divertimento

La monoblocco in acciaio Mecchi è la nuova piscina interrata prefabbricata pronta all’uso in sole 24 ore. Struttura in acciaio autoportante, antisismica, marcatura CE: tuffarsi non è mai stato così sicuro!

Copyright  © 2021 Mecchi S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. | MECCHI S.R.L. Via Adro, 6/A, 25031, Capriolo, Brescia | P.IVA e C.F. IT-04252510989