Piscine monoblocco 24h
La tua piscina interrata in 24 ore
Dai una svolta al benessere della tua famiglia con la piscina Monoblocco in acciaio Mecchi: un’ottima soluzione per chi desidera una piscina interrata autoportante, veloce da costruire e bella da vedere, senza rinunciare alla qualità e alla durata di una piscina tradizionale.
Caratteristiche
Struttura in acciaio, opere edili ridotte al minimo, installata e pronta all’uso in 24 ore con garanzia 10 anni
Le realizzazioni
Scopri le nostre realizzazioni ed immagina la tua nuova piscina
Rispondiamo ai tuoi dubbi
Hai dubbi sul poter realizzare la tua piscina, sulle pratiche necessarie o altro?
Piscine dal design classico e lineare
La vasca monoblocco in acciaio Mecchi è la risposta ai desideri di tante famiglie italiane che desiderano arricchire il giardino di casa con l’eleganza di una piscina interrata, per vivere con spensieratezza l’estate nella tranquillità della propria abitazione.
Veloce da installare e dalla semplicissima manutenzione, la monoblocco in acciaio Mecchi riduce al minimo il fastidio e i costi connessi alle opere murarie (per lo scavo servono solo 30 cm).
E in meno di una giornata puoi fare il tuo primo tuffo in acqua!
Un prodotto unico
I vantaggi di una piscina monoblocco Mecchi
Pronta in 24 ore
In meno di una giornata (incluso trasporto e montaggio) potrai fare il tuo primo tuffo in acqua!
Trattamento acqua
Trattamento iniziale e regolazione dei valori di pH, cloro e antialga, per avere l'acqua pulita e cristallina.
Struttura antisismica e autoportante
Struttura in acciaio e pareti in lamiera zincata di 3 mm, ad alta resistenza nel tempo.
Garanzia e certificazione
Garanzia 10 ANNI sulla struttura e 2 ANNI sugli accessori: ogni componente della struttura autoportante viene studiato e testato per lunghi periodi in situazioni climatiche e di conformazione del terreno controverse. Ogni piscina monoblocco, prima di essere consegnata al cliente, raggiunge e soddisfa tutti gli standard qualitativi richiesti dalla nostra azienda. Certificazione CE - UNI - EN 1090-1
Opere edili ridotte al minimo
Lo scavo è maggiorato di soli 30 cm per lato rispetto alle dimensioni della vasca mentre sul fondo è sufficiente un semplice massetto di sabbia compatta oppure a discrezione, una soletta di supporto. Una piscina tradizionale richiede uno scavo molto più grande (1 metro) e la realizzazione di una soletta in cemento armato.
Monoblocco integrato
La piscina viene installata con skimmer sfioratore per una maggiore capacità di filtrazione e maggiore gradevolezza estetica. L’impianto di filtrazione è integrato alla struttura con coperchio pedonabile a tenuta stagna e comprende: bocchetta supplementare di aspirazione, due bocchette di mandata regolabili, filtro da 6m3/h, pompa da 0,5HP monofase realizzata in Noryl con prefiltro incorporato.
Illuminazione a led RGB
Illuminazione a led RGB multicolor: faro 12V. Le luci a led hanno bassi consumi con effetti luminosi bellissimi.
Liner colorato
Potrai scegliere il rivestimento interno della tua piscina monoblocco tra i seguenti colori: grigio chiaro perla o grigio antracite
Kit Bluetooth e by-pass
Tramite APP gratuita puoi attivare, ovunque tu sia, la filtrazione, la pulizia della piscina e scegliere l'illuminazione. Kit By-Pass incluso per predisposizione pompa di calore. Potrai riscaldare facilmente la piscina con una pompa di calore dimensionata secondo il modello scelto.
Misure disponibili
6 diverse MISURE per adattarsi a qualsiasi spazio e integrarsi perfettamente con il paesaggio circostante: dalla forma quadrata 2,4×2,4 metri a quella rettangolare 2,4×9 metri. La profondità della piscina è 1,40 metri.
Questo tipo di misure e forme sono le più diffuse per la funzionalità e il design e sono le predilette per chi ama nuotare, divertirsi e ottimizzare gli spazi.
Pronta in 24h
RICHIESTA DI CONTATTO
Richiedi un preventivo
Possibilità di finanziare in comode rate mensili
Qual è il prezzo della piscina monoblocco in acciaio Mecchi?
Quali opere edili sono necessarie?
Rispetto all’installazione di una piscina tradizionale che richiede uno scavo molto più grande (1 metro) rispetto alle dimensioni della vasca e la realizzazione di una soletta in cemento armato, con la vasca monoblocco in acciaio Mecchi lo scavo è maggiorato circa di soli 30 cm per lato, mentre sul fondo è sufficiente un semplice massetto di sabbia compatta oppure a discrezione, una soletta di supporto. Ogni indicazione sulla soluzione da adottare per il fondo su cui installare la piscina sarà da valutare in collaborazione con il tecnico che provvederà alle autorizzazioni comunali.
Quanto tempo occorre per installare la piscina?
Quanto costa una piscina monoblocco in acciaio?
Quando si tratta di qualità, flessibilità e possibilità di personalizzazione, crediamo che valga la pena investire in una piscina che ti garantirà soddisfazioni per molti anni a venire. Non possiamo prometterti prezzi bassi, ma possiamo garantirti che sarà un investimento che non ti pentirai di aver fatto.
Bella da vedere, emozionante da vivere